lunedì 19 maggio 2014

Maria Anna Sansone e Nabil Pulita incontrano i cittadini



Domani 20 maggio a partire dalle 10 a Piazzetta Augusteo i candidati alle Europee per la lista Green Italia – Verdi Europei “semineranno” il futuro donando semi di girasole


Domani mattina i candidati Maria Anna Sansone e Nabil Pulita saranno di nuovo in piazza per parlare con la gente. I due candidati della lista Green Italia – Verdi Europei, da sempre attivi sul territorio campano, incontreranno la cittadinanza e tutti coloro che vorranno scambiare due chiacchiere con loro sul programma della lista e sul loro impegno per la città in ottica europea. Per presentarsi alla città e a tutti gli elettori, i candidati simbolicamente doneranno dei semi di girasole, beneauguranti, per seminare un nuovo futuro, migliore, per tutti.

«Le nuove generazioni, i green jobs, l’impegno per il territorio, per la salute e per un turismo sostenibile sono le nostre priorità» anticipano i due candidati, che domani a partire dalla 10 saranno a Piazzetta Augusteo, all’esterno della Funicolare Centrale. Sarà un modo per conoscere da vicino i due candidati, che sono fermamente convinti di come il dialogo faccia a faccia con tutti coloro che hanno a cuore le tematiche green sia la priorità, a pochi giorni dalle Elezioni Europee.

Nessun commento:

Posta un commento