mercoledì 21 maggio 2014

Maria Anna Sansone e Nabil Pulita celebrano la Giornata Europea del Mare



Ieri, 20 maggio, i candidati alle Europee per la lista Green Italia – Verdi Europei hanno incontrato i cittadini in giro per la città e sottolineato il ruolo fondamentale del mare per il nostro territorio

Ieri, 20 maggio, Giornata Europea del Mare, Maria Anna Sansone e Nabil Pulita della lista Green Italia - Verdi Europei hanno intensificato le loro attività di promozione e dialogo con i cittadini, in vista delle elezioni.
Dopo aver parlato con la gente a piazzetta Augusteo i candidati hanno toccato altre importanti tappe della città concludendo il loro percorso proprio sul lungomare di Napoli.
"La Giornata Europea del Mare è stata promossa dalla Commissione Europea nel 2007, ed è celebrata il 20 maggio di ogni anno. È stata istituita proprio per evidenziare il ruolo chiave del mare nell'ecosistema globale. La giornata europea del mare è importante quindi perché noi intendiamo valorizzare quello che potrebbe essere un importante volano per lo sviluppo del nostro territorio" sostengono i candidati. "Anche in sede europea Green Italia intende difendere questo patrimonio nazionale. L'Italia è bagnata per i due terzi dalle acque e noi dobbiamo tutelarle con ogni sforzo possibile".
“La serie di incontri fatti oggi con cittadini e simpatizzanti della lista si concludono proprio sul mare, punto di forza della nostra terra e simbolicamente nostro alleato in questa campagna elettorale”.



Nessun commento:

Posta un commento