domenica 14 settembre 2014

Costituito il Coordinamento e il direttivo regionale di Green Italia

Costituito il Coordinamento e il direttivo regionale di Green Italia,  il movimento politico di chi crede che l’ambiente, l’ecologia, i beni comuni, la cultura e la bellezza italiane, la legalità sono valori irrinunciabili ma oggi calpestati, e sono interessi decisivi per mettere alle spalle la crisi sociale, economica, ambientale di questi anni e rendere il nostro Paese nuovamente protagonista in Europa e nel mondo. Una missione difficile ma non impossibile.
Green Italia si sente  “altrove” rispetto alla divisione ormai solo virtuale tra destra e sinistra novecentesche, ma naturalmente sa che quando, fra qualche mese, si voterà sarà chiamata a ragionare anche di possibili alleanze.
Architetti, operatori del benessere, veterinari, agronomi, restauratori, imprenditori costituitosi in un direttivo regionale di Green Italia credono che solo un “green new deal” possa sconfiggere le crisi del mondo attuale.
Il direttivo si riunirà almeno due volte al mese per elaborare progetti, monitorare il territorio, fare proposte.

Coordinamento:
Carmine Maturo, Elena Giovanna Palladino, Nabil Pulita, Maria Anna Sansone.

Direttivo
Antonio Acocella, Guglielmo De Martino, Ettore Guerrera, Carmine Maturo, Marco Milani, Elena Giovanna Palladino,  Marilena Palumbo, Francesco Paone, Vincenzo Peretti, Nabil Pulita, Annamaria Rosso, Enzo Russo, , Maria Anna Sansone, Rossana Varriale.

Segreteria 
Via Giovanni Bausan, 36 Napoli  

Nessun commento:

Posta un commento